Scrub labbra goloso goloso!!

Non avevo mai pensato ad acquistare uno scrub labbra, questo di Biofficina Toscana è stato un bellissimo regalo di Natale di una mia amica, lo provo ormai da un pò, cioè praticamente ho quasi finito questo fantastico barattolino, ihihihih!!!!! 

DSC_0653.jpg

Più che per rimuovere le pellicine sulle labbra lo utilizzo per punti neri e impurità intorno ad esse; devo ammettere che ne soffro un pò e ovviamente se utilizzo rossetti più evidenti come rossi o bordeaux si notano di più. Lo utilizzo due-tre volte alla settimana solitamente nella skincare serale ma a volte se ne vedo la necessità anche prima di utilizzare un rosetto più intenso. 

L’effetto sulla pelle è molto molto piacevole piccoli granelli di zucchero la coccolano con estrema delicatezza e devo dire che a volte lo utilizzo dal contorno superiore del labbro fino al livello del mento; l’aroma è molto piacevole e poi ne basta veramente una piccola quantità, la differenza c’è soprattutto al livello del labbro superiore con una netta diminuzione dei punti neri. Lo ammetto mi sto sbizzarendo con i rossetti più evidenti ihihih!!

INCI:Saccharum officinarum (Sugar cane) powder*, Helianthus annuus (Sunflower)seed oil*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Butyrospermum parkii (Shea butter) butter, Hydrogenated castor oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Cera alba* [Beeswax*], Mel/Honey*, Silica, Aroma [Flavor],Tocopherol.

L’Inci è fantastico ne basterebbero anche solo tre di ingredienti: miele, burro di cacao e zucchero. Il tutto è veramenre molto molto goloso.

IMG_1304.JPEG

Babbo Natale (la mia amica :)) insieme allo scrub mi ha portato anche la crema labbra riparatrice golosa. Fantastica anche quella, la uso sopratutto dopo lo scrub. L’utilizzo dei prodotti insieme è una bomba e non so se una mia impressione ma non solo ho le labbra notevolmente più morbide, ma a volte dopo l’utilizzo mi sembrano nettamente più rosee.

Insomma consigliatissimi entrambi anche se non avete particolari necessità per, ma solo per una vostra coccola.

#Nora

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: