Caldo, tiepido oppure freddo…!!!!

DSC_0805.jpg

Eh io che pensavo fosse una candela per ambienti… Si lo so bruttissimo errore!!!

Sono veramente innamorata di questo prodotto, lo trovo geniale nella sua duttilità e versatilità. L’odore per è fantastico, arancia e cannella un vero must.

INCI – GLYCINE SOJA CERA*, BUTYROSPERMUM PARKII*, COCOS NUCIFERA OIL*, HELIANTHUS ANNUS OIL*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT**, CRATAEGUS OXYACANTHA EXTRACT**, CITRUS AURANTIUM DULCIS ESSENTIAL OIL*, CINNAMOMUM ZEYLANICUM ESSENTIAL OIL*, CINNAMAL, CITRAL, LIMONENE, LINALOOL.

*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio

La formulazione come potete vedere è molto semplice, dritta all’obiettivo, oli, burri e cere. Lo scopo del prodotto è duplice: relax e idratazione; da un lato è ottimo per massaggi rilassati, dopo un bello bagno o una doccia calda, dall’altro utilizzato a freddo è una bel burro corpo, morbido e nutriente. Sotto forma solida a prima vista sembra un bel panetto duro, in realtà non è così difficile da prelevare dal vasetto poi da stendere, anche perchè il calore della nostra pelle aiuta, in ogni caso non è la formulazione di una crema da corpo comune. Ovviamente in base all’uso che uno ne vuole fare accende o meno la candela, per un prodotto più o meno liquido. Una volta acceso lo stoppino basterà infatti attendere qualche minuto e la candela si trasformerà in un caldo e piacevolissimo olio. Dopodiché basterà prelevare con le mani un po’ di prodotto dalla ciotola e applicarlo sulla zona del corpo che si intende massaggiare.

L’assorbimento non è proprio immediato ma con un pò di pazienza è colpeto e senza la sgradevole sensazione di pelle unta. Non è di certo un prodotto fast, da mettere e poi uscire al volo per un aperitivo, ma lo definirei quasi un prodotto da riflessione da aggiungere a serate belle con un buon libro e magari un bicchiere di vino.

Ultimamente questo prodotto per me ha rappresentato il volermi bene, la coccola, i miei cinque minuti, sopratutto dopo giornate particolari. Il profumo che rilascia così come l’odore che rimane sulla pelle per me è qualcosa di spettacolare, anche perhcè arancia e nella sono dei miei must che vorrei tutto l’anno. 

Insomma se avete voglia di coccole e di farvi un regalo seconod me è il prodotto giusto 😉

#Nora 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: